Sabato 17 Agosto 2019
 Home » Arcivescovo » Lettere Pastorali

Confessarsi, perché? La riconciliazione e la bellezza di Dio Lettera per l‘anno pastorale 2005-2006

Proviamo a capire insieme che cos'è la confessione: se lo capisci veramente, con la mente e col cuore, sentirai il bisogno e la gioia di fare esperienza di questo incontro,in cui Dio, donandoti il Suo perdono attraverso il ministro della Chiesa,crea in Te un cuore nuovo, mette in te uno Spirito nuovo,perché Tu possa vivere un=esistenza ricon¬ciliata con Lui, con Te stesso e con gli altri, divenendo a tua volta capace di perdono e di amore al di là di ogni tentazione di sfiducia e di ogni misura di stanchezza.