Giovedì 13 Agosto 2020
 Home » News » Il poema della quattro notti

Il poema della quattro notti   versione testuale

Una esperienza intensa da vivere nella suggestiva cornice dell'eremo di Santo Spirito a Majella (Roccamorice), domenica 2 agosto alle ore 20.30.
Viaggio in quattro tappe tra Bibbia, arte e musica nell'attesa che la notte diventi luminosa come il giorno
L'incontro, destinato a catechisti, operatori pastorali delle parrocchie, a quanti sono impegnati in un percorsi di vita cristiana ma anche a chi semplicemente è in ricerca, vuole offrire un'occasione di riflessione partendo dalle quatto "grandi notti" della storia della salvezza: le creazione, l'alleanza, con Abramo, la liberazione dall'Egitto e la resurrezione/venuta del Messia.
Per informazioni e prenotazioni www.riparossa.com