P.zza G.G. Valignani 4
66100 Chieti
Tel. 087135911
Fax 0871330515
arcidiocesi@diocesichieti.it
Giovedì 13 Agosto 2020
versione accessibile     mappa del sito      diminuisci dimensione carattere    aumenta dimensione carattere  
Arcidiocesi di Chieti-Vasto
  • testata
  • testata
  • testata
 Home » News » Giornata di spiritualità 

Giornata di spiritualità   versione testuale








Segnati dall’esperienza della pandemia da coronavirus e dalla lunga quarantena l'Ufficio diocesano per le Vocazioni ha dovuto rivedere tutti gli appuntamenti vocazionali mantenendo un contatto solo da remoto e on-line con i ragazzi. Il materiale continua ad essere reperibile sulla pagina Facebook del Centro Diocesano Vocazioni ma in estate vorrebbe tentare alcuni incontri dal vivo.
A tal proposito è stato fissato una giornata di spiritualità per i ragazzi e i giovani che volessero mettersi in ascolto della voce di Dio: mercoledì 15 luglio dalle ore 10 alle ore 17 nei locali della chiesa di San Felice in Torino di Sangro (Viale Sant’Angelo 1 – zona cimitero). L'incontro si svolgerà in totale sicurezza continuando ad indossare la mascherina e rispettando il necessario distanziamento, non volendo però rinunciare al momento di ascolto della Parola di Dio e di condivisione in un clima di fraternità.
I partecipanti dovranno segnalare la loro adesione a don Domenico Spagnoli tramite email (donspagnoli76@gmail.com). Il pasto sarà organizzato dai collaboratori della parrocchia di Torino di Sangro.

stampa segnala condividi   Facebook  Twitter
 Copyright © 2012 Arcidiocesi di Chieti  - Informativa sulla privacy