Giovedì 13 Agosto 2020
 Home » News » Nomina dell’Esorcista Diocesano

Nomina dell’Esorcista Diocesano   versione testuale

Nomino Esorcista Diocesano il sacerdote Don Pietro Di Crescenzo, nato a Guardiagrele (Ch) il 3.1.1974 ed ordinato presbitero il 29.6.1999, appartenente al Clero della nostra Arcidiocesi, Parroco del SS. Salvatore e di S. Stefano in Rivo Maris a Torino di Sangro (Ch). I due Esorcisti già incaricati - Don Ernesto Frani e Fra’ Eugenio Di Giamberardino OFMCap - potranno continuare a esercitare il ministero, sebbene entrambi in età piuttosto avanzata. La presenza di un ulteriore Esorcista, più giovane di età e che ha partecipato a momenti formativi nazionali per l’esercizio di un tale delicato ministero, sarà certamente di aiuto nel servizio al bene dei fedeli e per la maggior gloria di Dio. Don Pietro assume tale compito a partire dal 1 Giugno 2020.
+ Bruno Forte