Giovedì 13 Agosto 2020
 Home » News » Festa di San GIustino - 11 maggio

Festa di San GIustino - 11 maggio   versione testuale

Comunicato dell’Arcivescovo riguardo alla celebrazione della festa di San Giustino. Patrono della Città di Chieti e dell’Arcidiocesi 11 maggio 2020.
A causa delle limitazioni dovute alla pandemia in corso non sarà possibile quest’anno ritrovarci a Chieti per l’incontro sacerdotale e la concelebrazione in Cattedrale nella festa del Santo Patrono Giustino. A celebrare l’11 maggio alle ore 10,30 nella Cripta della Cattedrale sarà l’Arcivescovo con il Parroco Mons. Nerio Di Sipio e i Canonici del Capitolo che potranno, nel rispetto delle regole di distanziamento e di precauzione richieste. La celebrazione sarà trasmessa in diretta su Rete8 (canale 10 e in streaming), così da consentire a chi voglia di unirsi nella preghiera e nell’affidamento al Santo Patrono di Chieti e dell’Arcidiocesi.
+ Bruno Forte
Arcivescovo di Chieti-Vasto