Mercoledì 27 Maggio 2020
 Home » News » La Caritas diocesana in prima linea per l'emergenza Covid-19

La Caritas diocesana in prima linea per l'emergenza Covid-19   versione testuale

Gli operatori della Caritas diocesana Chieti-Vasto impegnati in prima linea per l’emergenza Covid-19 a favore delle famiglie in difficoltà. Prestano servizio il martedì e il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30 presso il centro di distribuzione in via Arniense a Chieti e giornalmente effettuano consegne a domicilio per tutte le persone che ne fanno richiesta. Insieme a loro i volontari della protezione civile, nucleo operativo A.N.A. e i volontari della Capanna di Betlemme. Chi lo desidera può contribuire con una piccola offerta alla Caritas Diocesana Chieti-Vasto. Insieme a favore dei più bisognosi.