Mercoledì 27 Maggio 2020
 Home » News » Comunicato degli Arcivescovi di Chieti-Vasto e Lanciano-Ortona

Comunicato degli Arcivescovi di Chieti-Vasto e Lanciano-Ortona   versione testuale

24 Marzo 2020
Di fronte alla gravità del diffondersi del CoVid 19 gli Arcivescovi di Chieti-Vasto, Bruno Forte, e di Lanciano-Ortona, Emidio Cipollone, hanno deciso di dare un segno di partecipazione a nome anche delle loro Chiese, donando alla ASL Chieti - Lanciano - Vasto un contributo di 20.000 Euro per l'acquisto di un ventilatore atto a soccorrere gli ammalati da Coronavirus.
Accompagnato dalla preghiera al Signore per la liberazione da questo flagello, possa anche questo piccolo segno stimolare la solidarietà e la carità di tutti.