Domenica 29 Marzo 2020
 Home » News » Rinnovo del Collegio Assistenti dell’AC Diocesana

Rinnovo del Collegio Assistenti dell’AC Diocesana   versione testuale

In concomitanza con il rinnovo della Presidenza e del Consiglio dell’Aziona Cattolica Diocesana ho deciso di rinnovare parzialmente anche il Collegio Assistenti, grato a quanti ne hanno fatto parte finora e a quanti vi entrano assumendo specifiche responsabilità. I sacerdoti di nuova nomina mantengono anche le responsabilità pastorali che hanno.
Nomino Assistente unitario dell’AC diocesana don Leo Rosa, Parroco della Parrocchia di San Donato a Fossacesia e Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Silvestro Papa in Villa Scorciosa; Nomino Assistente del Settore Adulti dell’AC diocesana don Erminio Di Paolo, Parroco delle Parrocchie di Santa Maria Maggiore e San Nicola di Bari in Guardiagrele e di San Giuseppe Artigiano in Comino; Nomino Assistente del Settore Giovani dell’AC diocesana, confermandolo in tale incarico, don Stefano Ricci, Parroco della Parrocchia di Santa Liberata in Francavilla al Mare; Nomino Assistente del Settore Azione Cattolica Ragazzi diocesana, confermandolo in tale incarico, don Nicola Fioriti, Parroco della Parrocchia di San Marco in Vasto; Nomino Assistente del Movimento Lavoratori dell’Azione Cattolica diocesana don Gianfranco Travaglini, Parroco della Parrocchia di San Giuseppe in Vasto; Nomino Assistente del Movimento Studenti dell’Azione Cattolica diocesana don Emiliano Straccini, Parroco della Parrocchia dei Dodici Apostoli in Chieti Scalo; Nomino Assistente della Federazione Universitaria Cattolica Italiana presente nell’Arcidiocesi don Nicola Del Bianco, Parroco della Parrocchia di Madonna delle Piane in Chieti. Accompagno con la preghiera e benedico tutta l’Azione Cattolica diocesana.
+ Bruno Forte Padre Arcivescovo