Domenica 29 Marzo 2020
 Home » News » aa

Assemblea Diocesana dei Catechisti.   versione testuale

Domenica 26 gennaio 2020, alle ore 15.30, presso l'Auditorium della parrocchia San Paolo Apostolo a Vasto, ci sarą l'Assemblea Diocesana dei Catechisti.
Il titolo dell'Assemblea di quest'anno č Istruzioni per vivere, istruzioni per credere.
Il profilo "missionario" del catechista oggi. Su questo tema ci aiuteranno il nostro Arcivescovo e don Armando Matteo, teologo, docente di Teologia fondamentale presso la Pontificia Universitą Urbaniana in Roma e saggista.
Il programma:
Ore 15: arrivi ed accoglienza
Ore 15.30: preghiera iniziale guidata dall'Arcivescovo e meditazione introduttiva.
Ore 16: relazione di don Armando Matteo. A seguire ci sarą il dialogo in assemblea. Ore 17.45: Comunicazioni dell'UCD, saluti e Preghiera conclusiva.
Insieme ai tutti i catechisti, ai sacerdoti, religiosi/e, sono invitati anche tutto coloro che, in vario modo sono interessati alla tematica.