Domenica 29 Marzo 2020
 Home » News » Quaestio quodlibetalis

Quaestio quodlibetalis   versione testuale

Dopo il saluto saluto del Magnifico Rettore Magnifico dell’Università “G. d’Annunzio” Sergio Caputi e l'ntroduzione del prof. Stefano Trinchese, mons. Bruno Forte dialogherà con Andrea Ricciardi, storico fondatore della Comunità di Sant’Egidio, su "I flussi migratori e la via dei “corridoi umanitari”. L'incontro si terrà il 18 dicembre alle ore 17 presso l'Aula Magna del Rettorato  Università "G. d’Annunzio"Via dei Vestini a Chieti.
A seguire alle ore 19  presso la Chiesa della Madonna delle Piane si svolgerà la Celebrazione Eucaristica per l’inizio dell’Anno Accademico dell’Università