Domenica 29 Marzo 2020
 Home » News » Giornata Mondiale dei Poveri

Giornata Mondiale dei Poveri   versione testuale

In occasione della terza Giornata Mondiale dei Poveri la Caritas diocesana Chieti-Vasto, in collaborazione con l’Associazione Papa Giovanni XXIII fondata da don Benzi, organizza una serie di eventi dal tema “Sulle orme di San Camillo de Lellis” con i poveri. Il 16 novembre 2019 a Bucchianico presso il santuario San Camillo de Lellis, alle ore 9 visita guidata al santuario di San Camillo de Lellis; dalle ore 10.30 alle ore 11 coffee break; alle ore 11 Conferenza dal tema “Restituire Il futuro ai poveri”, con l’intervento dell'arcivescovo mons. Bruno Forte, del direttore della Caritas diocesana don Luca Corazzari, cappellano dell’ospedale S.S. Annunziata di Chieti padre Renato Salvatore, del responsabile della mensa Santa Luisa suor Giovanna Fanuli e di Luca Fortunato, responsabile dell’Associazione Papa Giovanni XXII della Capanna di Betlemme.
Alle ore 12.30 Messa presieduta da mons. Bruno Forte. Alle ore 13.45 pranzo dell’amicizia, della fraternità e musica presso il Ristorante “Da Silvio” a Bucchianico. Infine alle ore 15.30 conclusione e rientro a casa. Autobus in partenza da Vasto e da Chieti. Tutto gratuito per i partecipanti, fino ad esaurimento posti. Pe informazioni e prenotazioni contattare 0871-330513 e 347-7524671 (WhatsApp e sms).