Giovedì 17 Ottobre 2019
 Home » News » Incontro regionale del clero

Incontro regionale del clero   versione testuale

Ai Presbiteri e ai Diaconi, diocesani e religiosi dell’Arcidiocesi di Chieti-Vasto Incontro Regionale del Clero di Abruzzo e Molise, martedì 8 Ottobre 2019 a Montesilvano presso l'Hotel Adriatico.
Ore 9.30: Adorazione eucaristica e Ora Media; ore 10.15: Relazione del prof. Sergio Belardinelli, dell’Università di Bologna, sul tema: Evangelizzare oggi: la missione nel mondo post moderno; ore 12.30: Pranzo offerto dalla Diocesi di Pescara-Penne.
Tutti i presbiteri e i diaconi dell’Arcidiocesi sono caldamente invitati a partecipare, anche perché la giornata sostituirà l’incontro mensile del Clero. Poiché bisogna comunicare il numero dei partecipanti al pranzo al Vicario Generale di Pescara entro il 30/9, quanti intendono intervenire e restare a pranzo lo comunichino entro venerdì 27 ottobre a Serena in Curia allo 0871.3591223 o per email: arcidiocesi@diocesichieti.it.
Ci ritroveremo poi come presbiterio direttamente l’11 Ottobre in Cattedrale alle 18.00 per la celebrazione eucaristica in occasione della Festa della Mater Populi Teatini, durante la quale saranno conferiti i ministeri istituiti. Quel pomeriggio saranno sospese tutte le celebrazioni nelle Chiese dell’Arcidiocesi.