Sabato 17 Agosto 2019
 Home » News » Nuovo vicario zonale della zona di Guardiagrele

Nuovo Vicario Zonale della zona di Guardiagrele   versione testuale

Con il trasferimento di don Nicola Del Bianco alla parrocchia di Madonna delle Piane in Chieti quale nuovo parroco (nomine dell’11 Maggio u.s.) è divenuto vacante il servizio di Vicario Zonale per la zona di Guardiagrele da Lui svolto con generosità e impegno.
I Presbiteri della zona di Guardiagrele si sono perciò riuniti per procedere all’elezione della terna da presentarmi per la scelta del nuovo Vicario Zonale.
Il Verbale con i risultati mi è stato consegnato dallo stesso don Nicola Del Bianco. Ho scelto come nuovo Vicario Zonale della Zona di Guardiagrele dal 1 luglio 2019 e per la durata di un quinquennio il primo della terna per numero di voti ricevuti, mons. Giuseppe Liberatoscioli. A Lui il mio augurio e la mia preghiera per il servizio che sono certo svolgerà con generoso impegno e a tutti la mia gratitudine e la mia benedizione.
+ Bruno Forte

Chieti, 10 Giugno 2019