Martedì 12 Novembre 2019
 Home » News » Dieci “sì” per il presente e il futuro dell’Abruzzo e del Molise

Dieci “sì” per il presente e il futuro dell’Abruzzo e del Molise   versione testuale

In occasione della visita del presidente della Regione Abruzzo, On. Marco Marsilio, e di diversi Amministratori Regionali alla Conferenza Episcopale Abruzzese Molisana tenutasi mercoledi 5 Giugno 2019, i Vescovi delle Chiese di Abruzzo e Molise hanno proposto ai responsabili della cosa pubblica alcuni “sì” e alcuni “no”, ispirati alla dottrina sociale della Chiesa e in particolare al messaggio di Papa Francesco per la giornata mondiale della pace 2019 su “La buona politica al servizio della pace”.
In allegato si potra leggere l'intero comunicato