Venerdì 18 Ottobre 2019
 Home » News » Via Crucis per la 27^ Giornata di preghiera e di digiuno in memoria dei missionari martiri

Via Crucis per la 27^ Giornata di preghiera e di digiuno in memoria dei missionari martiri   versione testuale

Il 24 marzo si celebra la 27^ Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri, a 38 anni dall’assassinio di mons. Oscar Romero, proclamato santo nell’ottobre scorso.
La Giornata, nata nel 1993 per iniziativa del Movimento Giovanile Missionario, oggi Missio Giovani, sotto il patrocinio della Fondazione Missio, anima questo speciale evento di preghiera per ricordare tutti i testimoni del Vangelo uccisi in varie parti del mondo.
L'appuntamento in diocesi è per domenica 24 marzo alle ore 18,45 con la via crucis nella parrocchia di Santa Maria Maggiore a Vasto.